Il progettino

Voi il post e io le foto.

2005-05-03

Lacrime di rugiada



Un inedito della Flo

Da troppe albe
Il mio viso è percorso
Da lacrime che sanno di sconfitte, di lotte amare
Di ricordi che mi tengono legata al passato
Mentre il sole sorge
In questo cielo che sa di dolore represso
Di troppi no che insidieranno i miei giorni futuri
Resto ferma sul mio cammino
Mentre venti di vittoria
Ancora soffiano lontani
Come un petalo di rosa
Bagnato da delicate goccie di rugiada
Sul mio viso queste lacrime
Stanno lasciando il segno
Poi mi accorgo che non posso più restare ferma e inerme
Persa nei miei mondi
Per rincorrere quei venti che mi daranno gloria
L'ansia cresce e inizio a correre
Non guardo indietro
A testa alta verso la meta
Questa folle corsa mi toglie il respiro
Ma la mia rosa mi da forza
Fragile rappresenta il mio passato
I miei giorni bui
Fragile ha trovato forza
Di queste goccie di rugiada, della sue lacrime
La mia rosa ora vive
Pronta alla rivalsa...